Un po’ di storia

LA SOCIETA’

MAD nasce nel 1980 grazie alla volontà di Armando Ferrari di creare un centro elaborazione dati per la gestione del personale della Pubblica Amministrazione.
Da piccola realtà familiare, si è sviluppata nel corso degli anni sino a diventare un’azienda con 15 dipendenti e un consistente portafoglio clienti (oltre 120 nell’anno 2025).
Nel 2019 viene segnata un’importante tappa di crescita aziendale: MAD diventa una società di consulenza del lavoro.
Con la trasformazione in società tra professionisti MAD afferma la propria posizione di solido punto di riferimento nella gestione del personale a tutto tondo sia per Enti pubblici che per Aziende private.
Le competenze e la professionalità che contraddistinguono i componenti dell’intero staff guidati dall’amministratore e consulente del lavoro Federico Ferrari, hanno inoltre permesso a MAD di ampliare nel tempo l’offerta dei servizi

I NOSTRI SERVIZI

  • pianificazione dei turni di servizio del Personale
  • rilevazione e gestione delle presenze
  • trattamento economico del Personale Dipendente e Assimilato
  • gestione del fascicolo giuridico (gestione contratti individuali e carriera giuridica)
    e ricostruzione storica delle carriere
  • elaborazione pratiche previdenziali (pratiche previdenziali INPS, ex Inpdap, Inpgi,
    Casse Previdenziali diverse)
  • consulenza del lavoro e assistenza nelle relazioni sindacali
  • pianificazione corsi di formazione

Tutti i servizi offerti vengono realizzati con l’utilizzo di GIGAS, software interamente ideato e realizzato da MAD.
I servizi proposti possono essere affidati al nostro studio, oppure fruiti in modalità ASP (noleggio di GIGAS attraverso il Web), consentendone la gestione in completa autonomia.