

LA SOCIETA’
MAD nasce nel 1980 grazie alla volontà di Armando Ferrari di creare un centro elaborazione dati per la gestione del personale della Pubblica Amministrazione.
Da piccola realtà familiare, si è sviluppata nel corso degli anni sino a diventare un’azienda con 15 dipendenti e un consistente portafoglio clienti (oltre 120 nell’anno 2025).
Nel 2019 viene segnata un’importante tappa di crescita aziendale: MAD diventa una società di consulenza del lavoro.
Con la trasformazione in società tra professionisti MAD afferma la propria posizione di solido punto di riferimento nella gestione del personale a tutto tondo sia per Enti pubblici che per Aziende private.
Le competenze e la professionalità che contraddistinguono i componenti dell’intero staff guidati dall’amministratore e consulente del lavoro Federico Ferrari, hanno inoltre permesso a MAD di ampliare nel tempo l’offerta dei servizi
I NOSTRI SERVIZI
- pianificazione dei turni di servizio del Personale
- rilevazione e gestione delle presenze
- trattamento economico del Personale Dipendente e Assimilato
- gestione del fascicolo giuridico (gestione contratti individuali e carriera giuridica)
e ricostruzione storica delle carriere - elaborazione pratiche previdenziali (pratiche previdenziali INPS, ex Inpdap, Inpgi,
Casse Previdenziali diverse) - consulenza del lavoro e assistenza nelle relazioni sindacali
- pianificazione corsi di formazione
Tutti i servizi offerti vengono realizzati con l’utilizzo di GIGAS, software interamente ideato e realizzato da MAD.
I servizi proposti possono essere affidati al nostro studio, oppure fruiti in modalità ASP (noleggio di GIGAS attraverso il Web), consentendone la gestione in completa autonomia.
